fieramilanocity 6-9 giugno 2018

AREA NEW ENTRY | BUSINESS MATCHING | READING ROOM A VENDITALIA 2016

Giovedì, Novembre 19, 2015

I nuovi servizi per le aziende che vogliono affacciarsi sul mondo del Vending

Un mercato sempre più interessante per un numero sempre crescente di settori e comparti. Il Vending, in tutto il mondo, è sinonimo di successo. Targato "made in Italy". E Venditalia è la manifestazione adatta per scoprire le grandi opportunità di business offerte dal mondo della Distribuzione Automatica. Per questo motivo, Venditalia 2016 - che si svolgerà dal 4 al 7 maggio nel quartiere di Fieramilanocity - ha deciso di proporre alle imprese la nuova zona "BUSINESS MATCHING - READING ROOM - AREA NEW ENTRY", dedicata alle aziende che vogliono affacciarsi sul mondo del Vending. In questo spazio, che occuperà una superficie di oltre 200 mq e sarà posizionata in prossimità dello spazio Confida - quindi al centro della manifestazione - verranno organizzati da Venditalia incontri d'affari mirati con distributori e produttori, secondo gil interessi dell'azienda, e le imprese potranno esporre i propri prodotti e distribuire materiali.

I SERVIZI

• Spazio di 3m x 3m a disposizione dell’azienda per: incontri, esposizione e distribuzione prodotti, distribuzione materiale informativo. Lo spazio potrà essere personalizzato con 3 diverse soluzioni di allestimento oppure con fondali ed espositori ad hoc.
  • Possibilità di presidio dello spazio con personale proprio o con hostess/steward.
  • Organizzazione di incontri d'affari mirati programmati da Venditalia con distributori e produttori, a seconda delle necessità.
  • Possibilità di utilizzare un'area magazzino comune.
  • Area comune "reading room", dove verranno messe a disposizione dei visitatori tutte le riviste dei Media Partner di Venditalia 2016.
  • Area comune per incontri di business.
  • DEM a tutti i visitatori e espositori - oltre 20.000 contatti - per la comunicazione e la promozione dell'area stessa.
  • Visibilità sul sito Venditalia.com, nell'area BUSINESS MATCHING - READING ROOM - AREA NEW ENTRY.
  • Presenza nel catalogo online accessibile da venditalia.com ed expopage.net.