fieramilanocity 6-9 giugno 2018

NUOVO LOOK PER VENDITALIA: UN EVENTO SEMPRE PIÙ WORLDWIDE

Lunedì, Ottobre 19, 2015

La più importante fiera internazionale del Vending al mondo presenta il nuovo sito web e i nuovi strumenti di comunicazione in occasione degli Stati Generali del settore

Milano, 19 ottobre 2015*** In occasione degli Stati Generali del Vending, organizzati a Milano da Confida e Confcommercio, Venditalia preme il bottone dell'"invio" e mette online il nuovo sito web e i nuovi strumenti di comunicazione. Da International a Worldwide: è il nuovo posizionamento con il quale la fiera della Distribuzione Automatica più importante al mondo – forte dei suoi 250 espositori e delle 20 mila presenze registrate nel 2014 – si presenta al pubblico. Il cammino che ci separa dal week end del 4-7 maggio 2016, quando a Fieramilanocity si svolgerà la decima edizione di Venditalia, verrà così scandito da un intenso planning promozionale, che svelerà, a poco a poco, i dettagli delle novità proposte dalla fiera.

«Dal 1998, l'anno della sua prima edizione, Venditalia ha sempre rappresentato l'appuntamento di riferimento, per la sua alta specializzazione, per tutto il settore del Vending», ha commentato Ernesto Piloni, presidente di Venditalia Servizi Srl, organizzatore della fiera assieme a Confida, «L'obiettivo, adesso, è dare un calibro globale alla manifestazione: worldwide, appunto. Le premesse ci sono tutte. Non dimentichiamo, infatti, che la Distribuzione Automatica è un settore fortemente "made in Italy". Basti ricordare che il 70% dei produttori di distributori automatici mondiali è italiano. E il nostro mercato è il player numero due al mondo, dopo il Giappone».

Scarica il comunicato stampa e le interviste a Ernesto Piloni e Monica Balocco in formato pdf.