
Venditalia 2022, l’appuntamento fieristico più iconico del panorama internazionale della distribuzione automatica è l’ideale punto di partenza per un futuro improntato alla crescita.
La fiera, in calendario a Milano dal 11 al 14 maggio, si svolgerà a Fieramilanocity, posta al centro del nuovo quartiere City Life di Milano, una città diventata da anni una meta turistica imperdibile, grazie alla sua rivoluzione urbanistica già avviata in occasione di EXPO 2015 e in continua espansione in attesa delle Olimpiadi del 2026.
Oggi la città lombarda non è soltanto una capitale europea del business e della moda, ma è universalmente riconosciuta come meta imprescindibile per gli amanti del food, della cultura e dello shopping. Non è un caso se Milano è stata incoronata dal Wall Street Journal come città italiana più interessante, degna di essere visitata.
Partecipare a Venditalia in qualità di visitatore significa quindi non solo prendere parte ad un’imperdibile occasione di ripartenza del settore del vending, ma anche poter vivere in prima persona l’emozione di conoscere da vicino una delle più belle e attive città d’Europa.
A poco più di un mese di distanza dall’apertura, Venditalia è già praticamente SOLD OUT, un segnale inequivocabile di quanto interesse e attenzione abbiano riversato gli espositori in questa manifestazione. L’intera filiera sarà ampiamente rappresentata e tutte le novità delle principali 300 aziende del settore stanno per essere finalmente svelate ai visitatori.
Venditalia per la prima volta ha anche dedicato due giornate ad un tema specifico. Giovedì 12 maggio all’INNOVAZIONE e venerdì 13 maggio alla SOSTENIBILITA’, le due primarie direttrici per il futuro del vending
Vi aspettiamo quindi a Venditalia 2022, presso i padiglioni 3 e 4 del quartiere Fieramilanocity, idonei ad ospitare in totale sicurezza i moltissimi visitatori internazionali attesi per la manifestazione.