
I protocolli di sicurezza delle fiere nazionali ed internazionali funzionano.
Lo certifica il nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri che ne ha autorizzato il regolare svolgimento.
La nuova stretta del Governo che, a pochi giorni dall’ultimo decreto, ha emanato un nuovo DPCM con misure ancor più restrittive, non impedirà il regolare svolgimento delle fiere nazionali ed internazionali in calendario anche in questi giorni.
Lo ha ribadito Giuseppe Conte durante la conferenza stampa di presentazione del DPCM 18 ottobre: “Restano consentite le manifestazioni fieristiche di carattere nazionale e internazionale, nel rispetto dei protocolli approvati dal Comitato tecnico scientifico su igiene, contingentamento dei partecipanti e presidi di protezione obbligatori. Questi eventi potranno avere luogo “secondo misure organizzative adeguate alle dimensioni ed alle caratteristiche dei luoghi e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro”.
Venditalia 2021, in calendario dal 10 al 13 marzo 2021, ha messo al centro della sua proposta fieristica la salute di visitatori ed espositori attraverso l’applicazione di protocolli normativi e organizzativi già ampiamente collaudati ed è pronta per garantire una manifestazione in totale sicurezza.