Dopo il grande successo del 2022, anche per la tredicesima edizione di Venditalia, è arrivata l’attesa conferma di un accordo sottoscritto con Radio 24.
All’interno dei padiglioni 8-12 di Fieramilano Rho, nuova location dell’evento fieristico, sarà allestito uno studio da dove saranno trasmessi alcuni dei più noti programmi dell’emittente radiofonica, in linea con le tematiche della manifestazione.
Radio 24, del Gruppo Il Sole 24 Ore, è uno dei più importanti network italiani. Offre una varietà di programmi, inclusi notiziari, dibattiti e talk show, che si concentrano principalmente su temi legati all’attualità, all’economia, alla politica, alla cultura e alla società. È universalmente considerata una fonte affidabile di informazioni e discussione in lingua italiana.
La scelta di confermare Radio 24 a Venditalia 2024 offre un’ulteriore e importante vetrina per l’evento, fondamentale per poter coinvolgere nuovi potenziali visitatori e amplificare i valori di un settore in ampia crescita e sempre più trasversale.
Venditalia è quindi destinata a diventare ancor di più un evento unico, che coinvolge a 360° tutte le aziende presenti sfruttando al meglio gli strumenti di comunicazione per offrire maggiore visibilità a tutta la filiera del vending, presente in manifestazione.
L’appuntamento con Venditalia 2024 e con il futuro del vending è dal 15 al 18 maggio 2024 nei padiglioni 8-12 di Fieramilano Rho.