IT | EN

IT  |  EN

VENDITALIA 2024 – APERTE LE PRE-REGISTRAZIONI DEI VISITATORI

Ottenere il biglietto d’ingresso gratuito è semplice, basta compilare sul sito il form dedicato. Visitare la Fiera significa anche poter partecipare al ricco palinsesto di convegni ed eventi organizzati da Confida

Venditalia 2024, in calendario dal 15 al 18 maggio a Fieramilano RHO, ha ufficialmente aperto le pre-registrazioni dei visitatori. Per ottenere il biglietto d’ingresso gratuito è sufficiente compilare il form sul sito: https://ticketonline.fieramilano.it/venditalia/2024/operatori/index.jsp?lang=it

Visitare Venditalia non è solo l’opportunità di partecipare in prima persona all’evento vending più atteso del 2024, ma anche l’occasione per discutere insieme a tutti gli operatori della filiera sul futuro del settore, affrontare le nuove sfide del mercato e immaginare le strade da percorrere per arrivare a soluzioni condivise.

La tredicesima edizione della Fiera sarà infatti la cornice ideale per poter partecipare ad un ricco palinsesto di convegni ed eventi organizzati da Confida, che sarà presente con un’area espositiva situata all’ingresso del Padiglione 8 dedicata ai suoi associati; a fianco saranno presenti lo stand dell’associazione europea EVA e lo studio radiofonico di Radio 24 che trasmetterà dal padiglione fieristico e affronterà le tematiche di più stringente attualità del nostro settore per tutti i quattro giorni di fiera.

Completa l’area di CONFIDA una sala conferenze attiva tutti i giorni. Il 15 maggio, nel primo pomeriggio, verranno presentati i dati dello studio di settore di CONFIDA con un dibattito alla presenza di alcuni dei protagonisti del vending. A seguire si parlerà di sostenibilità e dei progetti associativi per sostenere le imprese del settore in questa transizione.

Giovedì 16 mattina, ci sarà spazio per parlare di category marketing e promozioni; poi l’associazione europea EVA organizzerà un convegno sull’intelligenza artificiale. Nel pomeriggio di giovedì si terrà invece il primo Forum dei negozi automatici h24 e la presentazione del libro del nostro Vice Presidente Mario Toniutti. La giornata di giovedì terminerà col tradizionale aperitivo dei Giovani Imprenditori.

Il venerdì sarà all’insegna della tecnologia e dell’innovazione con un interessante convegno sui pagamenti e nuovi servizi digitali nel vending, seguito da un incontro dedicato al nuovo protocollo informatico di comunicazione delle vending machine.

Infine, il sabato sarà dedicato ai giovani. La nostra associazione ospiterà alcune classi di istituti tecnici per presentare ai “futuri tecnici” il settore del vending e le sue tecnologie.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

Ultime NEWS

VENDITALIA 2024 – APERTE LE PRE-REGISTRAZIONI DEI VISITATORI

VENDITALIA 2024: INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ SOTTO I RIFLETTORI

Dove

Fiera Milano Rho

Padiglioni: 8 e 12

Ingressi: Porta est – Porta sud

Indirizzo: Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho (Mi)

Giorni e orari

15/18 Maggio 2024
Espositori:

mercoledi/giovedi/venerdi – 08.30/18.30
sabato – 08.30/15.30

Visitatori:
mercoledi/giovedi/venerdi – 09.30/18.00
sabato – 09.30/15.00

Segreteria organizzativa

Venditalia Servizi Srl
Via Napo Torriani, 29 – 20124 – Milano
Tel +39 02 33105685
Fax +39 02 33105705
Email: venditalia@venditalia.com

Chi puo’ accedere
La manifestazione e’ riservata agli operatori del settore previa registrazione