VENDITALIA 2020 SPOSTA L’APPUNTAMENTO: 18/21 NOVEMBRE 2020 A FIERAMILANO
La fiera internazionale del vending, tra le più importanti nel mondo e leader in Europa, prevista inizialmente a maggio, dopo le consultazioni con espositori e stakeholder, ha deciso la nuova data anche considerando il calendario fieristico internazionale.
Milano, 12 Marzo 2020 – La prossima edizione di VENDITALIA, la più importante manifestazione internazionale della Distribuzione Automatica, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da CONFIDA – Associazione Italiana della Distribuzione Automatica, che rappresenta i diversi comparti merceologici dell’intera filiera della distribuzione automatica, si terrà nel quartiere fieramilano Rho dal 18 al 21 novembre 2020.
La decisione di posticipare la manifestazione, inizialmente prevista dal 20 al 23 maggio prossimi, risulta in linea con le ultime ordinanze emesse da Regione Lombardia, con i Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con le linee guida del Ministero della Salute e punta prioritariamente a tutelare la salute di tutte le persone che lavorano alla realizzazione della manifestazione.
La nuova data è stata individuata grazie a un’attenta attività di ascolto delle esigenze del mercato e a un confronto aperto con espositori, buyer e stakeholder; e considerando il calendario internazionale: il mese di novembre è risultato come quello migliore per realizzare al meglio la manifestazione, lontano da possibili accavallamenti con altre manifestazioni.
Il lavoro per l’organizzazione della nuova edizione, dunque, non si ferma, con l’obiettivo di realizzare un evento in linea con le esigenze del mercato.
L’appuntamento con Venditalia e con il futuro del vending è dal 18 al 21 novembre 2020 a fieramilano.
Ufficio stampa Fiera Milano
Rosy Mazzanti – Simone Zavettieri
Tel. +39 0249977457 – Mob 3356992328
rosy.mazzanti@fieramilano.it – simone.zavettieri@fieramilano.it
VENDITALIA. La manifestazione rappresenta la vetrina di tutti i segmenti del settore: dalle tecnologie delle vending machine alla varietà dei prodotti alimentari. Dopo il successo del 2018 che ha visto la presenza di oltre 300 espositori provenienti da 22 Paesi distribuiti su 14mila metri quadrati di superficie espositiva, Venditalia sarà, per la prima volta, a fieramilano Rho, un quartiere fieristico all’avanguardia, in grado di soddisfare ogni esigenza. Una location dove fare business anche grazie ai numerosi servizi a disposizione. Dalla logistica alla ristorazione, dai servizi tecnologici alla funzionalità degli spazi, i visitatori e gli espositori di Venditalia nel 2020 avranno un’accoglienza a cinque stelle.