
Il presidente di Confida Massimo Trapletti ha presentato a Roma, nel corso degli Stati Generali del Vending, un accorato appello a partecipare a Venditalia 2022.
Infatti per un’Assemblea che aveva come titolo “Insieme torniamo a crescere!” era importante ricordare che la principale fiera internazionale del vending è alle porte.
Ecco la sua dichiarazione: “Dal 25 al 28 di maggio prossimo, si terrà la nuova edizione di Venditalia. Si tratta della prima edizione daII’avvento del Covid-19. Dobbiamo fare di Venditalia l’occasione per il rilancio del settore. Il Presidente di Venditalia Ernesto Piloni col suo team sta lavorando con grandissimo impegno a questa prossima edizione. Sono state da poco riaperte le iscrizioni per gli espositori e si preannuncia un’edizione ricca di novità a partire dalla sede espositiva di Milano Rho. Inoltre la manifestazione avrà una piattaforma digitale che consentirà di fruire di molti servizi online.
Abbiamo poi stretto una partnership con la nostra associazione europea EVA per portare all’interno di Venditalia anche la prossima edizione di EVEX. Venditalia sarà quindi ancor più internazionale ospitando espositori e visitatori di molti Paesi europei.
Anche la comunicazione dell’evento sarà potenziata con la presenza in fiera di Radio 24 che si collegherà ogni giorno con le trasmissioni del suo palinsesto.
Dunque parlando da questo palco sia agli espositori che ai visitatori di Venditalia presenti ed in ascolto ed a quelli che non sono con noi in questo momento dico, non è tempo per ridurre gli investimenti di marketing e l’impegno sui palcoscenici internazionali ma al contrario è quello di pianificare subito la propria presenza alla nostra Fiera. Insieme possiamo fare molto: INSIEME TORNIAMO A CRESCERE!“