fieramilanocity 6-9 giugno 2018

TRAVEL & ACCOMMODATION A VENDITALIA 2016

Giovedì, Marzo 10, 2016

Partecipare all'appuntamento più atteso dal mondo del Vending non è mai stato così facile, grazie ai pacchetti viaggio e soggiorno proposti in collaborazione con Ventana Group.
Da oggi, sul sito www.venditalia.com

Mancano meno di 2 mesi all'apertura della decima edizione di Venditalia, che si svolgerà dal 4 al 7 maggio, come di consueto, a Fieramilanocity. Il capoluogo lombardo, cuore pulsante dell'economia e del business, è una location facilmente raggiungibile da qualsiasi località italiana e internazionale grazie all'ottima rete di collegamenti terrestri e aerei. Venditalia, però, quest'anno ha voluto fare ancora di più, per semplificare la partecipazione a espositori e visitatori e rendere più gradevole il soggiorno durante i giorni della kermesse. Il tutto è reso possibile da un importante accordo raggiunto con un operatore leader del mondo hospitality, Ventana Group, che in base alle diverse esigenze mette a disposizione affiancamento e pacchetti viaggio e accommodation studiati su misura per tutti coloro che parteciperanno a Venditalia 2016.

• VIAGGIARE: info sui mezzi di trasporto, ricerca ed emissione di biglietteria aerea, ferroviaria e marittima, charterizzazione treni Alta Velocità (Ntv e Trenitalia).
  • SOGGIORNARE: prenotazioni di camere presso strutture alberghiere selezionate a tariffe preferenziali.
  • TRASFERIMENTI: pianificazione logistica su gomma, auto a noleggio, noleggio con conducente, coordinamento mezzi, gestione arrivi/partenze da e per: aeroporti, stazioni, hotel, luoghi di interesse artistico e culturale.
  • GRUPPI: gestione informatizzata di tutti i dati relativi ai partecipanti e agli accompagnatori: inviti, accrediti, flight, rooming e transfer list.
  • ESTENSIONE SOGGIORNO: la posizione geografica di Milano è perfetta per un tour della città e delle località turistiche vicine come i laghi di Como e di Garda, Venezia e tutto il nord Italia: per visitatori ed espositori italiani e stranieri sarà l'occasione per qualche giorno di relax da abbinare, con tariffe di favore, alla partecipazione a Venditalia.

Scoprite le proposte di soggiorno alle tariffe a voi riservate: affrettatevi a prenotare, programmare conviene!